Vai al contenuto
PLC Forum

LG49uf671v-zj righe orizzontali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un tv LG49UF671V-ZJ da qualche giorno nella parte inferiore dello schermo appaiono delle righe orizzontali ad intermittenza ha iniziato con altezza di qualche cm ora ha superato i 10 cm che ne dite,a passato la garanzia da quattro mesi la devo buttare?

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.

Samuele Cattaneo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prima di buttarlo si può provare a spessorare i flex del pannello,una volta individuato quello fasullo

Inserita:

Ho provato ho smontato anche i due pannelli che ricoprono il pcb con i flex ho acceso e li ho fatti passare uno ad uno ma il problema persiste cosa mi consigli ?.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Sam,  il driver di righe e' andato, nel senso che il pannello si e' rotto e purtroppo non ci sono rimedi efficaci, a meno che non cambi il pannello ma  in queste condizioni ci rinunciano anche i professionisti, ti sembrera' strano, meglio un TV che non da segni di vita che uno che presenta poche strisce orizzontali.

Un consiglio???

Fai una foto del difetto, metti tutto su e-bay e cerca di recuperare qualcosa come ricambi, metti la differenza e ne prendi uno nuovo.

Inserita:

Ringrazio in ritardo siccome sono testardo ho provato ad acquistare la TCON ed effettivamente il difetto è rimasto questa volta il muro non si è rotto.