pasderasis72 Inserito: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2016 LGgb7143AERZ questo frigo comprato 4/5 anni fa da 3 giorni non mi raffresca più .ho provato a spegnerlo per un giorno e riattaccarlo ma nulla dentro no ghiaccio dietro no ghiaccio cosa può essere vi è successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Ciao, probabilmente qualche perdita di gas. Controlla il tubo di mandata se è caldo intorno i 90 o 100 gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 18 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Ciao come faccio a sapere quale è il tubo di mandata e dove lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Ciao, lo trovi al compressore, ha 2 tubi, uno di mandata e l'altro è il ritorno. Uno è caldo e quello di ritorno freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Ciao ho scopeprovo che il compressore non parte proprio ho smontato la scheda e il condensatore è andato e sulla scheda si è bruciato un componente a detta di colui che mi sta riparando la scheda il componente si è bruciato perché il condensatore è andato . oggi provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Ciao, quale condensatore sarebbe andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati