verdeled Inserito: 18 luglio 2016 Segnala Inserito: 18 luglio 2016 Salve dovrei mettere in moto questo motore di lavatrice Candy P35 CL H è del 1998 ma pare sia in buone condizioni, ha una contattiera a sei faston ma una sede è vuota, ha sei fili ma i due marroni sono collegati insieme e formano un filo unico inoltre monta un condensatore da 12,5 uF. Per non sbagliare ho misurato le resistenze di tutti i fili con i relativi colori traendo dieci coppie, ecco l'elenco Giallo Verde 67,5 Hom Giallo Marrone 43,9 " Giallo Arancio 98,6 " Giallo Azzurro 100,5 " Verde Marrone 24 " Verde Arancio 78,6 " Verde Azzurro 80,6 " Marrone Arancio 55,1 " Marrone Azzurro 57,1 " Arancio Azzurro 111,6 " Allego foto e se gentilmente qualcuno mi suggerisce i collegamenti lo ringrazio anticipatamente.
Livio Orsini Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Inserita: 19 luglio 2016 Se vai nel forum elettrodomestici, sezione lavatrici, c'è una discussione in evidenza con i collogamenti dei motori per lavatrici.
E685X Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Inserita: 19 luglio 2016 Ciao! Il contatto centrale è il comune: ci attacchi il neutro. I due contatti a destra sono per l'alta velocità (se non erro): collega la fase ad uno di quelli e tra i due collega anche il condensatore. Per la bassa velocità fai lo stesso, ma considera la coppia di sinistra. Ricordati di collegare anche la messa a terra. Spero di essere stato di aiuto. E685X
verdeled Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2016 Ringraziamenti E685X provo in questo modo, buona giornata.
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Inserita: 20 luglio 2016 Quote provo in questo modo, Se invece leggessi la discussione che ti ho segnalato avresti la certezza dei colelgamenti.
Messaggi consigliati