bu508af Inserito: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2016 Salve come da titolo sono alle prese con questo apparecchio... Nel forum ho letto che è un problema risolvibile con aggiornamento... Solo che non conosco la procedura... Il servizio clienti Samsung può essere di aiuto? C'è un altro modo per risolvere? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 sul sito samsung dovresti trovare aggiornamento e spiegazione procedura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 specifica sempre il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Grazie per le risposte! Il modello è : le40r86bd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Ho appena chiamato la Samsung..... Mi hanno mandato in un centro assistenza.... Avendo più di 5 anni la TV. .... Quindi io non posso fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 il modello è abbastanza datato,sul sito non trovi nulla probabilmente.Ci vuole un piccolo adattatore seriale facilmente autocostruibile Vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Grazie Riccardo! Vedo che è rischioso aggiornare in questo modo... Ora valuto se portarlo in un centro assistenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Ne ho aggiornati svariati di questa serie e non ho mai trovato difficolta'... piuttosto facile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 oppure sintonizzi manualmente i migliori 150 canali ( e sono anche troppi) senza fare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Una sistemazione con un DTT esterno non HD a mio avviso e' una vera schifezza, un oggetto in più da spolverare, cavi fastidiosi, se non hai mai fatto l'aggiornamento in questione non e' il caso di criticarlo, ci vogliono pochissimi minuti e hardware ridotto all'osso, mai avuto problemi, al limite se uno e' professionista si prende un UPS per i casi sfortunati... O paga il danno al cliente,che non e' molto, un 37 senza decoder varrà' 120 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 un bambino direi di no, ma e' srmplice, percio' io dico il rischio vale la pena, poi ovviamente se uno non vuole spendere x l'ups puo ' chiedere al cliente, comunque non son cose che mi riguardano, io non faccio il riparatore e non so neanche se lo fa chi ha aperto la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati