Vai al contenuto
PLC Forum

mutivision collegamento 2 decoder o wifi?

dipiem

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,mi chiama un cliente che deve spostare il suo impianto mysky con multivision da casa sua a un altra casa .il multivision lo condivideva con il figlio che abitava a fianco a lui 

quando sono andato sul posto avevano gia staccato tutti i cavi , La mia domanda è : il multivision funziona con il wifi ... cioè il secondo decoder è collegato solo con il wi fi al primo oppure sono collegati tutti e 2 attraversi cavo sat con relativa parabola e illuminatore a 2 uscite? Non sono esperto sat. grazie di eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la crudezza delle mie parole.

da cio che domandi si denota la tua non conoscenza della materia.cosa ci vai a fare a casa di un cliente?

delega un professionista .saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la crudezza delle mie parole.........

:thumb_yello:

Perdona anche me ma la prima cosa che mi son chiesto è perchè bisogna andare a cercarsi rogne. rischi di fare figure di...cioccolata e di non prendere i soldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho detto di si perche si trattava solo di spostare decoder e cavi ,le parabole gia erano montate,non mi sembrava poi cosi tanto difficile, poi con  malinconia sono disoccupato e 50 euro mi avrebbero fatto comodo.e ancora, poi se prima non lo sapevo fare, poi lo avrei saputo fare di nuovo dopo l'esperienza. Ma non voglio sforzare nessuno a dirmelo . se volete accetto risposte senno niente 50 euro .:thumb_yello: e grazie lo stesso , Non sono il tipo che se la prende se mi caxxiate.:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo che il secondo decoder vada collegato alla rete internet di casa (wifi o router) . Non ho mai fatto impianti del genere quando ero loro installatore oltre 15 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non voglio sforzare nessuno a dirmelo ..

Per quanto mi riguarda, nemmeno volendo, saprei aiutarti, ho sempre evitato sky come la peste bubbonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono collegati tutti e 2 attraversi cavo sat con relativa parabola e illuminatore a 2 uscite

ma a tutti gli effetti li puoi collegare dove cacchio ti pare, pure uno a Milano e l'altro a Palermo...

e mo facciamo 25 ciascuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti