dipiem Inserito: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2016 Salve a tutti ,mi chiama un cliente che deve spostare il suo impianto mysky con multivision da casa sua a un altra casa .il multivision lo condivideva con il figlio che abitava a fianco a lui quando sono andato sul posto avevano gia staccato tutti i cavi , La mia domanda è : il multivision funziona con il wifi ... cioè il secondo decoder è collegato solo con il wi fi al primo oppure sono collegati tutti e 2 attraversi cavo sat con relativa parabola e illuminatore a 2 uscite? Non sono esperto sat. grazie di eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 perdona la crudezza delle mie parole. da cio che domandi si denota la tua non conoscenza della materia.cosa ci vai a fare a casa di un cliente? delega un professionista .saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Quote perdona la crudezza delle mie parole......... Perdona anche me ma la prima cosa che mi son chiesto è perchè bisogna andare a cercarsi rogne. rischi di fare figure di...cioccolata e di non prendere i soldini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dipiem Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Gli ho detto di si perche si trattava solo di spostare decoder e cavi ,le parabole gia erano montate,non mi sembrava poi cosi tanto difficile, poi con malinconia sono disoccupato e 50 euro mi avrebbero fatto comodo.e ancora, poi se prima non lo sapevo fare, poi lo avrei saputo fare di nuovo dopo l'esperienza. Ma non voglio sforzare nessuno a dirmelo . se volete accetto risposte senno niente 50 euro . e grazie lo stesso , Non sono il tipo che se la prende se mi caxxiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 credo che il secondo decoder vada collegato alla rete internet di casa (wifi o router) . Non ho mai fatto impianti del genere quando ero loro installatore oltre 15 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Quote Ma non voglio sforzare nessuno a dirmelo .. Per quanto mi riguarda, nemmeno volendo, saprei aiutarti, ho sempre evitato sky come la peste bubbonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dipiem Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 vb mo fate la colletta se siete 50 1 euro per uno dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Quote sono collegati tutti e 2 attraversi cavo sat con relativa parabola e illuminatore a 2 uscite ma a tutti gli effetti li puoi collegare dove cacchio ti pare, pure uno a Milano e l'altro a Palermo... e mo facciamo 25 ciascuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati