Idroluca Inserito: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2016 Buongiorno a tutti, ero iscritto da anni,ma non ricordavo la password. mi occupo di energie alternative, in particolare modo di impianti per la produzione di ACS, termodinamico. se potrò aiutare qualcuno ne sarò ben lieto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idroluca Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Grazie Mauro, sono anni che seguo questo sito, lo trovo utile anche per me in alcuni frangenti,mi auguro di poter essere d'aiuto nel mondo dell'impiantistica,dato che ho un bagaglio di oltre 30 anni di esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Sarai sicuramente utile al forum. Bentrovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 Ciao. Ri-benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati