_dansab_ Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2016 Da calda, dopo un'ora circa di funzionamento, è sparita l'immagine e sono comparse le righe visibili nella foto. (Le righe verdi dipendono da uno dei 4 flat della t-con che ho provato a staccare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dansab_ Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Questo è l'interno della tv... Quali altre prove posso fare (a parte quella di cambiare delle schede che ovviamente non ho) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 è il pannello guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dansab_ Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Con effetto neve (in ricezione analogica) si vede come nella foto sotto. Mi confermi Riccardo la severa diagnosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Secondo me sì,però aspettiamo altri pareri. Intanto se togli la cornice del pannello verifica al tatto i flex che escono dalla matrice e vanno alle schedine attorno al pannello stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Devi tastare i flat in alto sotto la cornice in lamiera, se cambia l'immagine allora prova a spessorare come si vede in tanti video youtube, ma solo se hai fortuna va a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati