puffo76 Inserito: 25 giugno 2010 Segnala Inserito: 25 giugno 2010 Ciao a tutti stò cercando dei motori passo passo Pacific Scientific K31 HLHR-LNK-NS-00, qualcuno conosce qualche rivenditore anche estero, che lì commercializza oltre a quelli già contatti da me che sono Servotecnica - Shs e gruppo Danaher Motion (tra cui Motion tecnology, setec group).I rivenditori contattati, mi danno consegne lunghe oppure quantitativi alti a me nè servono un paio.Oppure potrei montare anche un'alternativa ma non né trovo una metti-togli, perché mi servono per ricambi da mandare ai clienti. Ho già contattato RTA per i motori SANYO DENKI e ORIENTAL MOTION. Grazie Viviana
akhenaten76 Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Pac Sci e' entrata nel gruppo Danaher e da allora non e' piu' l a stessa Credo tu abbia gia' provato tutti i canali possibili.Come alternative puoi provare anche Delta Line o AEC ma sara' difficile trovare un alternativa pin to pin
puffo76 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 grazie mille della risposta, proverò a vedere i motori da te consigliati,Ciao Viviana
MAXYUGO Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Premetto che non conosco esattamente il tuo motore perchè non ho la reletiva documentazione, ma se cerchi un'alternativa pui provare a vedere anche Sonceboz.
Messaggi consigliati