alenic Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Inserito: 20 luglio 2016 salve chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione ma non sono riuscito a capire quale era più adatta. il Tablet un giorno ha preso un po d'acqua.. inizialmente funzionava ma l'ho subito spento.. poi ho riprovato ad accenderlo dopo alcune ore e avevo la retroilluminazione che andava e veniva e l'ho subito spento poi ho riprovato ad accenderlo il giorno seguente e faceva lo stesso difetto, questa volta però non ho fatto in tempo a spegnere perché è andata via la retroilluminazione e non è più tornata..(sono sicuro che sia la retroilluminazione perché illuminando il display con una torcia si riesce a vedere che il diplay funziona) lo so, ho sbagliato ad accenderlo.. ora mi chiedevo se aprendo il Tablet risolverei con del pulisci contatti o ormai si è bruciato qualcosa? si è bagnato l'angolo basso destro del tablet che nella foto sarebbe il sinistro perchè l'lcd è sottosopra..penso che il danno sia sotto quella striscia nera, cos'è? questa è una foto del display presa da internet:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Inserita: 20 luglio 2016 la sezione giusta è questa
Casimiro Sarluca Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Inserita: 20 luglio 2016 Non ho esperienze in merito, posso solo consigliarti di pulire per bene le parti con particolare attenzione ai connettori e flat.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Inserita: 20 luglio 2016 credo che dovrai cambiare tutto il display (se lo trovi e se conviene)
alenic Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2016 ciao è un galaxy note pro con schermo da 12,2 pollici e per quello che costa tutt'ora il tablet conviene ripararlo anche se il display non costa poco spero solo di riuscire a risolvere con una pulita
alenic Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2016 Prima di aprire il tablet attendo se c'e' qualcuno che mi sappia dire qualcosa in piu, vorrei capire c'é qualche possibilità che torni a funzionare solo con il pulisci contatti? Oppure dal momento che si sono spenti i led vuol dire che si sono bruciati? Vorrei precisare che non si é bagnato dal lato del connettore flex ma dal lato opposto. (Parte sinistra bassa in foto) Resto in attesa Grazie a tutti.
Messaggi consigliati