veneziano80 Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2016 ho fatto da poco installare un daikin FTXM25M. ho il seguente dubbio: a casa ho sempre daikin, imposto la temperatura e continua a mandare aria fresca (ovviamente di più all'inizio e poi meno quando raggiunge la temperatura) e non ho problemi. questo nuovo che ho fatto installare in ufficio, invece, rinfresca ma dopo un pò basta non butta più aria e nella stanza si sente che inizia a fare caldo. mi tocca abbassare sempre la temperatura col telecomanda (a casa non devo farlo mai e la mantiene sempre bella fresca). può essere un problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Usa la ventilazione automatica,sicuro non sia sovradimensionato per la stanza che deve raffrescare? Chiedi ai moderatori di spostare la discussione sul forum climatizzazione,qui sei nel settore portatili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati