ecate Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2016 salve a tutto il gruppo , al play sul monitor e' presente un immagine coperta da segale di rumore per circa la meta'. audio presente .ho ripulito testina senza risultato. avevo il sospetto di una testina video difettosa.possibile? metto foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 guardando le immagini sembra proprio che una delle due testine sia difettosa potresti provare a osservarla con un oculare per vedere se è parzialmente rotta come ulteriore opzione potrebbe essersi interrotto uno dei due avvolgimenti del trasformatore montato normalmente sul supporto del tamburo testine che serve a trasferire il segnale al preamplificatore del segnale video " guasto incontrato con un vcr akai tanto tempo fa' " buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 in tuti i modi occorre il tamburo nuovo probabilmente grazie sae Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 ciao ascolta fotografa la meccanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 CIAO ECCOLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 28 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2016 ci vuole la frizione di gomma il pichroller e la testina se ti interessa io li ho a disposizione questi ricambi scrivimi in caso in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati