Omissam74 Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2016 Ciao a tutti. Io per visualizzare il forum, utilizzo anche il mio samsung s2 tramite internet( quello preinstalato da samsung). E' da sabato che tutti i titoli delle discussioni escono in verticale invece che in orizzontale. Entrando poi nella discussione è tutto normale. Utilizo anche altri siti internet con il celulare ma nessuno mi da problemi. Ho già provato a riavviare il telefono, togliere la batteria, chiudere il programma ma senza alcuna differenza. Grazie. Ah, anche se non centra. Ma nella versione mobile non c'è la voce "segnala abuso"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 foto problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 perchè non ti scarichi un browser più da cristiani, tipo "opera mini"?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Perché devo scaricare software aggiuntivo se per l'uso base di internet che faccio non ho mai avuto problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati