Vai al contenuto
PLC Forum

Sirena IVY led rosso acceso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una sirena Ivy dove il led rosso sta acceso fisso, indica una memoria? quale? come lo ripristino?

Grazie

Inserita:

Ciao. Sto leggendo il manuale della sirena ivy ma parla solo di 3 diversi lampeggi del led rosso, che ovviamente indicano guasti. Sei sicuro che si tratti di led acceso fisso e non lampeggio veloce?

Inserita:

si anche io avevo letto il manuale e non ho trovato il led acceso fisso, ma ti posso assicurare che è acceso fisso.

Inserita:

Domanda stupida: se hai la bus, non è che è selezionata qualche voce di attivazione led status nella scheda "Attivazione led sirena" di smartleague?

Inserita:

Non so se più guasti fanno lampeggiare il led così velocemente che sembra acceso fisso. Può essere?

Inserita:

dovrebbe esser un problema di tamper della sirena

Inserita:

trovato il proble il positivo interrotto

Inserita:

La Ivy non è bus

La programmazione con associazione agli eventi di sirena ai Led Prg e Status, è uguale sia per la Ivy sia per la Ivy-bus, solamente che la programmazione da software si fa solo con la Ivy-bus, mentre per la Ivy si fa direttamente in sirena.

Nel tuo caso la mancanza di alimentazione, di default è associata al lampeggiatore e alla sirena, quindi l'associazione al led Prg deve essere stata fatta manualmente.

Quindi prima di segnalare il led rosso sicuramente la sirena si sarà attivata. Giusto Smemo?

Inserita:

penso proprio di si perchè la sirena si attiva a mancanza di alimentazione