guidobras Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2016 Ciao a tutti, ho il frigo da incasso indicato nel titolo, 7/8 anni di vita. Da qualche settimana forma una spessa lastra di ghiaccio sulla parete interna, quella che ci si trova davanti aprendo il frigo. la ventola funziona e le guarnizioni della porta sembrano in buono stato. ho l'impressione che non stacchi mai, anche impostando la temperatura a 7gradi, che è il massimo (in qs giorni estivi però ci sono anche 28 gradi in casa, magari ha bisogno di rimanere sempre attivo). l'ho sbrinato settimana scorsa e sono già daccapo. Devo chiamare il tecnico o é qualcosa che posso provare a risolvere da solo? Eventualmente è intervento complesso o guasto costoso? grazie mille Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eat38 Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 salve da quello che ho capito sembra un problema di rilevamento della temperatura .praticamente ho si è rotta la ntc ,ho la scheda ..in altri casi, se monta la resisteza di sbrinamento si è interrotta per cui si è formata una spessa patina di ghiaccio sul'evaporatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati