del_user_ 59583 Inserito: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2016 Ho la Fibra di Tim e ho dovuto far passare il cavetto , quello che entra in casa e va alla prima presa utile e che a sua volta va al modem, insieme al cavo TV, per ora non ho riscontrato problemi, che ne pensate. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Al di là di un problema di classificazione dei cavi (grado di isolamento) e di tipologia a livello tecnico i due NON interferiscono tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Avevo messo un corrugato del 20 solo per la linea telefonica, non so cosa sia successo ma a circa 2 metri dalla scatola è ostruito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Hai provato con un po' di sapone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Ti sembrera assurdo ho addirittura spruzzato 40WD senza risultato, forse vi hanno fatto cadere della malta oppure potrebbero aver rigirato il corrugato ma se cosi fosse non passa il cavo pilota ma il filo all'interno dovrebbe scorrere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Se conosci qualcuno che ha la molla rigida (di solito anche più grossa) potresti provare con quella. Non è la classica "molla"......per intenderci ha un costo di listino che supera le 130€. Se è un'ostruzione con quella lo liberi; anche se ha una piega chiusa (fino a una certa angolatura riesci). il WD40 non va mai usato (corrode i conduttori e non ha grossi benefici). esistono appositi prodotti lubrificanti per cavi .....in alternativa il buon caro vecchio sapone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 radiation74, di che molla parli? Io ho sempre utilizzo il passa fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 È una molla che anziché essere in nylon è di una treccia d'acciaio; è anche molto più grossa ....non come quella per esterno ma più grossa. Diciamo quasi il doppio di quella di nylon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Io utilizzo questa e mi risolve diversi problemi legati al passaggio cavi e altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 No no. Quella che dico io si vede proprio l'intreccio dell'acciaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 allora questa ho sbagliato io. In effetti io uso questa.Pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 qui si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 si, sembra quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati