yusi Inserito: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2016 salve,mi hanno regalato un condizionatore starway kfr fisso del 2007 e stato gia installato ma ho perso il telecomando,ne ho provati due universali e niente non riesco a farlo funzionare,i telecomandi non trovano il codice,mi potete aiutare??? mi dite anche una marca idonea?? grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Gli universali sono di marca o sono quelli che vendono dai cinesi, noti per non funzionare con un bel niente? Il problema in questi casi è che bisogna risalire a chi li ha fabbricati, starway è solo l'importatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusi Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 la marca del condizionatore è starway.....io volevo sapere se qualcuno sa quale telecomando ha il codice per farlo funzionare cosi lo compro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati