Phonespid Inserito: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2016 O un monitor acer a 17 16 o cambiato tutti gli elettrolitici ma non da nesunn segno di vita non accende neanche il led di accensione può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 verifica i componenti sul primario di alimentazione e anche i diodi sul secondario.Le tensioni secondarie ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jospom Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 Salve poiché ho il medesimo problema , ma per un monitor diverso, ma credo che la procedura di approccio sia la medesima chiedo: Per verificare la bontà dei componenti bisogna per forza dissaldare ognuno di questi ? A vista non ho notato rigonfiamenti e/o fuliggine su scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 almeno un pin su due va staccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati