Vincenzo VSL Inserito: 22 luglio 2016 Segnala Inserito: 22 luglio 2016 Ciao a tutti . Ho in riparazione questo tv che si magnetizza. ho provato a smagnetizzarlo con uno smagnetizzatore sembrava tutto apposto l'ho tenuto acceso una notte , ma alla riaccensione era di nuovo come prima . Non funziona bene il circuito di degauss. Ho smontato il ptc e sta mattina lo controllo, deve dare dei valori bassi di impedenza giusto Questa è la foto senza decoder , con decoder si vede l'immagine del canale con le macchie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Inserita: 22 luglio 2016 cambia il PTC e smagnetizzalo ancora manualmente
Vincenzo VSL Inserita: 22 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2016 Sta mattina ho controllato il ptc effettivamente è guasto . speriamo bene
Vincenzo VSL Inserita: 23 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2016 Guasto risolto cambiando il ptc come faccio a spostarlo in guasti risolti ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Inserita: 24 luglio 2016 devi aprire una discussione di sintesi nella sezione guasti tv risolti
Messaggi consigliati