G flash Inserito: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2016 salve . questo tv funziona bene, ma senza video schermo buio .monta un alimentatore siglato L32SOE-DHS-BN-00604F. in sottofondo si intravede l'immagine. vorrei sapere sul connettore CNL quali tensioni dovrei trovare ,sarebbe gradito uno schema anche solo dell'alimentatore. un saluto a tutti. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 22 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 scusatemi nell'indicazione è scappato uno zero in piu (F4000AW). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 credo che hai sbagliato anche a scrivere il numero della scheda alimentazione vedi bene manca un 44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 secondo me saranno i led difettosi controlla le strisce led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 Schemi ????? si trovassero!!!! Problema alla retroilluminazione a led. Metti la sigla della main...esatta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 22 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 salve si è vero nella fretta di scrivere mi è sfuggito di annotare il numero 44. si avevo pensato che fossero i led a difettare, ma prima di smontare il pannello volevo una conferma di qualche tensione.vi ringrazio per le vostre risposte. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 25 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 salve,ho aperto il pannello di questo tv, ho trovato 5 strisce di led, marcate SHARP hd ,su di una all'ingresso della tensione ci sono due componenti saltati con la scritta 12v su di uno e 24v su di un'altro.volevo sapere come fare per controllare se i diodi led sono buoni. la striscia è siglata N5V-YC 05619N3T 812-S 28488A. la tensione che trovo all'ingresso è 125v CC.datemi qualche consiglio per questo riguardo. un saluto . G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Controlla le strisce led con una bateria 4.5v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 se hai un alimentatore stabilizzato con tensione variabile controlla ogni barra con una tensione di 25v, se i led accendono aumenta di 1v, la luminosità dei led dovrebbe aumentare. Le barre le puoi trovare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 27 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 salve,amici ho provato le strisce di led sono buone tranne che su di una un led non accende.si puo fare qualcosa per un solo led, poi vorrei sapere cosa sono quei due componenti smd che di fianco segnato c'è 12v da uno e 24v da un'altro, che poi sono carbonizzati.li ho controllati anche sulle altre schede, ma non danno nessuna misura. in attesa un saluto circolare. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2016 scusa ma non ho capito dove si trovano i due componenti smd, sulle barre? personalmente ho sempre sostituito le barre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 salve,vi informo che ho risolto la riparazione sostituendo il solo led bruciato su di una striscia.un saluto a tutti e grazie per le vostre indicazioni. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olgert Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 Salve! Anche io ho stesso problema, la tv si sente ma non si vede. Con una torcia ho verificato che il Lcd è buono , si vede , invece non va la retrò illuminazione. Ho smontato tutto ed ho provato i led e vanno tutti. A questo punto va sostituita la scheda alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 no ,i led Comunque il regolamento vieta accodamenti,apri un nuovo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati