Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 37m1- sottotitoli non eliminabili

sae

Messaggi consigliati

Ancora mi ritrovo a chiedere se qualcuno conosce la procedura per disattivare i sottotitoli sul suddetto televisore visto che nonostante l'impostazione sul menu di disattivare i sottotitoli per non udenti a ogni accensione il suddetto tv parte imperterrito visualizzando l'avviso della disponibilita' dei sottotitoli sulla reti mediaset  e per disattivarli bisogna reimpostare manualmente tramite tasto telecomando senza che venga memorizzata la disattivazione dei sottotitoli e ovviamente a ogni spegnimento e riaccensione bisogna agire da telecomando grazie ancora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la versione del firmware montato è   BD_MSD 109CL_DK_V2.6 

avevo provato a effettuare una ricerca sulla rete per verificare la eventuale presenza di un firmware con versione successiva ma nulla mi sa' che dovro' rassegnarmi a consegnarlo in questo stato grazie in ogni caso per eventuali info utili 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la cortese risposta provo ancora a cercarla in rete se nel caso ti è possibile postarla mi faresti una grande cortesia dubito di trovarla ma ci riprovo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ora provo a vedere se è disponibile nel caso ti passo indirizzo e-mail in MP

Scaricato domani provvedo a effettuare la procedura e aggiorno il firmware e spero di chiudere il caso in oggetto . mi sembra giusto e doveroso ringraziare l'utente Loasi di comino per il supporto e la disponibilita' prestatami in questa occasione spero di poter ricambiare semmai dovesse capitare grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

A conclusione di questo lungo intervento confermo che con la nuova versione del firmware rilasciata cortesemente da Loasi di comino finalmente è stato risolto il problema relativo ai sottotitoli sempre presenti all'avvio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti