nino465 Inserito: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2016 Buonasera, ho appena sostituito la main board di questo tv, fuziona perfettamente ma l'immagine e capovolta. qualcuno mi puo aiutare? Ho provato ad aggiornare il firmware pero niente di fatto.Tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Probabilmente la scheda è settata per un modello con pannello diverso , prova ad entrare nel menu di servizio e setta il pannello corretto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 fai una foto a tutte le pagine del menu servizio e postale, oppure fai un doc. contentente le pagine del manuale di serv. che elencano le voci del menu e postale qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino465 Inserita: 25 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Buongiorno, ringrazio tutti per i suggerimenti, ma non posso fare nessun tentativo perché ho montato un altra main risolvendo cosi. Già consegnata al cliente, grazie ancora, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky44 Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 entrndo nel menù segreto bisogna trovare la voce V O FLIP e inserire l'opzione NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky44 Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 16 ore fa, rocky44 scrisse: entrando nel menù segreto bisogna trovare la voce V H FLIP e inserire l'opzione OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 Come si entra nel menù segreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky44 Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 18 ore fa, rocky44 scrisse: a tv in stand by digita sul telecomando INFO/MENU/MUTE e ACCENSIONE entrando nel menù segreto bisogna trovare la voce V H FLIP e inserire l'opzione OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky44 Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 attenzione a non dare comandi sbagliati perchè si può compromettere l'intero funzionamento del tv. Dopo essersi assicurati del comando giusto premere return e spegnere il tv per poi riaccenderlo. Le opzioni si scelgono premendo le freccette a destra o a sinistra del comando O.K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati