Metropolis Inserito: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2016 Salve ragazzi buongiorno, ho questo condizionatore EcoFlam Fullinverter che ha iniziato a fare i capricci, vi spiego: Nel momento in cui il condizionatore viene acceso esso parte senza problemi, nel momento in cui il compressore parte sembra partire poi dopo un pò che dal display leggo che il condizionatore aumenta la frequenza ecco che scompare la frequenza e il compressore si ferma e rimane cosi. Ho smontato la scheda nello splitter per vedere se visivamente ci fosse qualche problema a qualche condensatore gonfio e anche a quella esterna ma è tutto in regola almeno visivamente. Qualcuno di voi sa dirmi una strada che posso intraprendere oppure sa dirmi quale fosse il problema perchè magari ci ha già sbattuto la testa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 a distanza cosa vuoi che ti diciamo se non quello di chiamare un tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Dopo un po' quanto? Prova se riesce a partire in modalità caldo e verifica se fa lo stesso problema Detta così senza dati sembra termistore batteria ui starato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Joule se non hai niente da dire fai come me,non dire niente! Sicuro non sei un troll mandato da FTM per screditare PLC? Delle tue poche risposte che ho letto non ne ho trovato ne una garbata ne una professionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Dispiace ma...concordo con le parole di bazooka.Meglio non rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 per quanto a professionalità rileggi alcuni miei post e vedrai, ma non credo che tu sei all'altezza di comprenderli, che ti mangio a colazione.Non sono come alcuni di voi che in mancanza delle basi tecniche vi unite al gregge.Date sempre le stesse risposte aleatorie senza articolare un minimo ragionamento tecnico del perchè e del per come le cose succedono,parlate o meglio scrivete per sentito dire.I migliori hanno abbandonato da tempo questo forum fino a 7-8 anni fa' era di buona qualità, adesso anche per i tipi come te che si sono montati la testa,ha perso tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Stai sporcando anche questo post,all'utente non interessa cosa mangi a colazione,figurati a me,è qui per tentare di risolvere un problema e vedi per l'ennesima volta di cambiare tono con me che non sono un tuo amichetto di Facebook. Se sei così bravo dimostralo,magari inizia ad essere più garbato con chi entra nel forum chiedendo aiuto e i ragionamenti tecnici mi piacciono quando ho tempo e quando non sono in un 3D con un titolo che non c'entra nulla col ragionamento,quello si chiama solo andare ot e non serve a nulla a chi ha postato il suo problema e non servirà più avanti a chi avrà lo stesso problema e troverà quel post,se deve leggersi un romanzo per poi capire che il tutto non c'entra nulla col titolo della discussione,imparate ad aprire nuove discussioni per ogni argomento. Se sei bravo come dici sarò il primo a levarmi il cappello quando passi ma per ora dalla risposta mi sai tanto di bulletto da nulla,se sei bravo ti vantano gli altri... P.s a colazione sono un po' indigesto,credimi! cordiali saluti,Mauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati