Carmelo Barresi Inserito: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2016 Salve, avrei un problema con la porta usb 3.0 della mia tv samsung modello ue55ju 6000, dopo che è stata utilizzata un paio di volte si rompe la linguetta blu, adesso vorrei sostituirla, però non riesco a capire quale si potrebbe adattare, vi posto una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 è buona norma infatti usare un cavetto volante usb M/F sempre inserito in modo da non sollecitare le delicatissime prese integrate nella main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelo Barresi Inserita: 23 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Il problema è che adesso ho i pin scoperti e per evitare un corto circuito alla mainboard vorrei sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 se hai l'attrezzatura e l'esperienza adeguate,puoi recuperarla da una vecchia mother board di un pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelo Barresi Inserita: 23 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Bisogna trovarla anche con la stessa piedinatura e sto avendo grosse difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Quote porta usb 3.0 della mia tv samsung modello ue55ju 6000 puoi recuperarla da una vecchia mother board di un pc USB 3.0 su un Samsung serie 6000 recuperata da una motherboard di un PC !!!! Accidenti come si fa presto a buttare oggetti nuovi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelo Barresi Inserita: 23 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Mi potresti indicare il modello della motherboard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Non vedo nessuna linguetta blu.. se la presa usb e' uguale a quelle v2.0 allora la trovi in negozi di componenti elettronici, ebay, aliexpress, e tantissimi altri posti.. se non sei esperto ti consiglio di farlo fare a chi lo e'. Io ho rovinato un povero pc portatile anni fa perche' non avevo ancora un'attrezzatura decente, usai praticamente un ferro da maniscalco... quanto a recuperarlo da mainboard pc la vedo durissima in quanto oramai le mobo pentium1 o 486 con usb integrata non si trovano molto nei cassonetti, se ce l'hai buon per te, quelle piu' recenti hanno blocchi di usb doppie-triple-quadruple.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelo Barresi Inserita: 24 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Il connettore è a 9 pin non uguale alla 2.0 di tipo smd e volevo capire quale potere adattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 vedi se questo ci può andare,oppure questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 WWEL-0159-B La sigla dovrebbe essere di questa : Ma il sito la da come non disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelo Barresi Inserita: 24 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Quindi prendendo questa andrei a colpo sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Ci voleva tanto? -CLICCA- oppure cerca "USB 3.0 female" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati