Claudio Giuspini Inserito: 23 luglio 2016 Segnala Inserito: 23 luglio 2016 Buongiorno a tutti, questo tv presenta il seguente problema, accendendolo con il tasto principale si sente il rele chè scatta e si accende il led verde, ma poi non fa piu nulla non sente i tasti del tastierino. Non ho il telecomando, ho verificato e ci sono i circa 300V continui sull'elettrolitico.
Claudio Giuspini Inserita: 28 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2016 Aggiornamento, ho verificato con il tester i componenti discreti dell'alimentatore e sembrano tutti ok. A volte accendendolo si accende il led verde a volte rimane rosso in entrambi i casi non sente il tasto on laterale.
Claudio Giuspini Inserita: 28 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2016 il segnale UR13V all'accensione sembra salire arriva a 9V poi scende a 1V
Claudio Giuspini Inserita: 29 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2016 Si puo fare con il tv morto ?
Claudio Giuspini Inserita: 29 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2016 forse non ho specificato che nonostante a volte si accenda il led verde, a schermo non c'è nulla è nero
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Inserita: 29 luglio 2016 se è morte apparente si può fare,sente il firmware e lo carica
Claudio Giuspini Inserita: 29 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2016 sapete la procedura per farlo ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Inserita: 29 luglio 2016 di solito si carica su una pennetta USB max 2Gb formattata in Fat32,si inserisce la pennetta e si accende il TV dalla spina
Claudio Giuspini Inserita: 30 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2016 Ok sono riuscito ha fatto l'aggiornamento ha cercato i canali tutto ok, poi l'ho spento ho provato a riaccenderlo e fa come prima!!
Claudio Giuspini Inserita: 30 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2016 In pratica accendendo il tasto generale si accende il led verde ma video nero e non sente piu il tastierino rimane cosi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Inserita: 31 luglio 2016 non ho altre cartucce ,pardon, dritte da darti,aspettiamo altri pareri
Claudio Giuspini Inserita: 2 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2016 ok, questi sono i difetti piu temibili, quando si accende una volta ogni 100 accensioni, ho provato a scaldare o raffreddare tutti i componenti per aumentare la criticità ma nulla. Penso ormai sia destinata alla rottamazione. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati