Ivo bernini Inserito: 24 luglio 2016 Segnala Inserito: 24 luglio 2016 buongiorno, mi sono appena iscritta. Ho urgenza di comprare una lavasciuga. Ho le idee molto confuse......perché leggendo in qua e là c'è chi consiglia una marca e chi invece ne parla male. Potete darmi consigli su cosa scegliere. Mi ero quasi convinta a prendere LG ma poi invece ho letto che per quanto riguarda l'assistenza non è proprio il massimo. In casa siamo in tre mi sapete consigliare se 7 chili di carico può andare bene...?.5 da asciugare. Attendo Vs risposte anche consiglio modello è marca. Grazie
Diomede Corso Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 Quote Mi ero quasi convinta a prendere LG ma poi invece ho letto che per quanto riguarda l'assistenza non è proprio il massimo Ciao, penso che eri già orientato su una buona scelta ma poi...? dove hai letto ciò? Riporta pure le informazioni ritrovate... e ricorda che l'assistenza non la fa il solo il marchio ma una rete di centri indipendenti che operano sul territorio...
Messaggi consigliati