DarioTNT Inserito: 25 luglio 2016 Segnala Inserito: 25 luglio 2016 Ciao ragazzi volevo scusarmi se ho creato confusione con un mio post, perciò come mi è stato consigniato ho aperto uno nuovo, penso che ora il titolo è più chiarificatore... Allora ho creato questo piccolo programmino vi allego l'immagine per poter dare un'occhiata rapida, appena capisco come si fa posterò il file. Spero che qualcuno mi possa aiutare nelle impostazioni e a vedere se il blocco PWM l'ho posizionato correttamente e ovviamente anche nelle sue impostazioni...
DarioTNT Inserita: 25 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2016 Ci sono riuscito ecco il file, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riempitemi di brutte parole se ho fatto errori madornali... Effetto Alba/Tramonto e Luce Lunare con PLC Logo Oba7
rfabri Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Inserita: 25 luglio 2016 Non riesco a vedere nulla, devi fare un upload sul sito nella sezione apposita poi creare un link, o fare un upload ad un sito esterno, anch'io ho sempre problemi con i file, bye
rfabri Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Inserita: 25 luglio 2016 Dario dai un occhio ai tuoi m.p devi essere pieno, bye
DarioTNT Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Ciao Rfabri Ma io quando entro nel forum riesco a vedere sia l'immagine che il file allegato come mai non lo vedete ??? qualcuno può spiegarmi passo passo come fare a postare foto o immagini anche se ripeto io le vedo sul forum... Per quanto riguarda i MP la casella è vuota
DarioTNT Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Opss... ora ho visto che per il file esce questa dicitura : Spiacente, c'è un problema Qualcosa è andato storto. Riprova, per favore. Codice errore: EX2
Messaggi consigliati