Vai al contenuto
PLC Forum

Effetto Alba/Tramonto e Luce Lunare con PLC Logo Oba7

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi volevo scusarmi se ho creato confusione con un mio post, perciò come mi è stato consigniato ho aperto uno nuovo, penso che ora il titolo è più chiarificatore...

Allora ho creato questo piccolo programmino vi allego l'immagine per poter dare un'occhiata rapida, appena capisco come si fa posterò il file.

Spero che qualcuno mi possa aiutare nelle impostazioni e a vedere se il blocco PWM l'ho posizionato correttamente e ovviamente anche nelle sue impostazioni...

Effetto alba e tramonto.PNG

Inserita:

Non riesco a vedere nulla, devi fare un upload sul sito nella sezione apposita poi creare un link, o fare un upload ad un sito esterno, anch'io ho sempre problemi con i file, bye

Inserita:

Dario dai un occhio ai tuoi m.p devi essere pieno, bye

Inserita:

Ciao Rfabri

Ma io quando entro nel forum riesco a vedere sia l'immagine che il file allegato come mai non  lo vedete :o:o??? qualcuno può spiegarmi passo passo come fare a postare foto o immagini anche se ripeto io le vedo sul forum...

Per quanto riguarda i MP la casella è vuota :huh:

Inserita:

Opss... ora ho visto che per il file esce questa dicitura :

Spiacente, c'è un problema

Qualcosa è andato storto. Riprova, per favore.

Codice errore: EX2