Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice Ignis LTE7046 - in blocco

Messaggi consigliati

Inserito:

:clap: poblemalavatrice carico alto a 90 gradi si accende luci servizio

Inserita:

lavat carico alto poblem 90 gradi acc luci di servzio mod ltl7046

Inserita:

lavat carico alto poblem 90 gradi acc luci di servzio mod ltl7046

Inserita:

Salve blackaspain.

Credo che le informazioni che hai fornito siano alquanto stringate perchè chi potrà aiutarti sia agevolato nel farlo, pertanto potrebbe essere di aiuto fornire oltre il modello anche il produttore della lavatrice, e descrivere meglio il difetto lamentato, nonchè le eventuali verifiche che tu hai eseguito; non ultimo potrebbe esserti di aiuto dare un'occhiata nella sezione specifica del portale perchè possa esserci già una discussione con i contenuti a te utili ... come questa ad esempio :

Ovviamente immagino tu abbia preso già in considerazione la possibilità di contattare il centro assistenza soprattutto se l'elettrodomestico ha meno di due anni di vita.;)

riguardo invece ai thread, credo sia corretto inserirne uno solamente per argomento, questo per evitare inutili doppioni che generano confusione ed occupano spazio inutile, ovviamente ci penseranno i moderatori di sezione nell'elimanare il doppione e pulire questo thread se lo riteranno necessario.

Inserita:

Io non perdo tempo con chi non "spende" tempo a non leggere il regolamento, a scrivere con un linguaggio incomprensibile e minimalista e invece "pretende" risposte immediate seminando visibilità ad ogni costo. ;)

Diomede Corso
Inserita:

Varie le ragione per cui uno possa esprimersi così, ma convenendo alle regole sono d'accordo con Ciccio.

riuniti i messaggi troll

;)