gpw3 Inserito: 25 luglio 2016 Segnala Inserito: 25 luglio 2016 Salve, vorrei sapere se esiste un sistema di bilancia, tipo quelle delle stazioni di ricarica. In pratica avrei bisogno di una bilancia che mi dia un contatto nc o na in base al peso impostato sul display
Frigorista modena Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 Mai sentita una bilancia come dici tu. A che ti serve il contatto na o nc?
gpw3 Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Per collegarci un elettrovalvola in modo da chiudere il gsa al raggiungimento dei valori impostati. Nella stazioni di ricarica, c'è montato un sensore che rileva il peso è poi un display tipo compiuterino che imposti i grammi
Frigorista modena Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Ah ok. Scusa la domanda stupida ma tu abitualmente che impianti carichi? E sicuramente usando una bilancia come vorresti tu lo potresti fare solo dalla parte di alta a compressore fermo, perché se carichi dalla bassa a compressore fermo non è una bella idea perché dilavi troppo l'olio del carter, anche se si può fare intendiamoci ma non a rubinetto aperto del tutto, e anche a compressore in moto non è una bella idea perché entra liquido nel carter col rischio di venire aspirato liquido nel cilindro e quindi spaccare le valvole. Insomma vale la pena perdere una decina di minuti per fare una carica pian piano osservando che tutto vada bene.
gpw3 Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Vorrei fare un specie di stazione di ricarica. E mi servirebbe questo. Perché un mio amico ha la stazione è da lì ricarichiamo le bombole
Messaggi consigliati