andreawind Inserito: 25 luglio 2016 Segnala Inserito: 25 luglio 2016 salve a tutti, finora ho sempre letto i post tramite ricerca su google, ora ho deciso di iscrivermi e chiedervi direttamente aiuto, ho un problema con la mia lavatrice indesit iwc 7125 che da quando sono rientrato dalle vacanze, non voleva riaccendersi, premetto che anche la caldaia dava problemi (attaccate alla stessa presa, per la caldaia ho risolto dopo consiglio del tecnico, invertendo la posizione della spina elettrica, dice a causa forse di un cambio di polarità dovuta dalla rete elettrica) mentre la lavatrice dopo aver fatto varie prove ed aver smontato la scheda, visivamente non si nota nulla di strano, ho rimontato la scheda e nulla, ho provato ad accenderla senza aver attaccato il morsetto sulla scheda della serratura e si è riaccesa, da quel momento la lavatrica ha ripreso a funzionare ed ha eseguito tutto il lavaggio regolarmente, ma dal giorno successivo non voleva riaccendersi, poi ho provato a staccare la spina per 10 minuti, riattacco accendo e tutto funziona perfettamente, finito il lavaggio, stessa storia morta, questa mattina stacco nuovamente la spina 10 minuti riattacco ed ora sta rifunzionando regolarmente, secondo voi cosa è che non va ? cosa posso controllare e/o cambiare ? un grazie a tutti
del_user_227154 Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Probabilmente è la presa o la prolunga a più prese, attacca la lavatrice ad una presa che sai che funziona bene e prova.
andreawind Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 La presa funziona, sembra un problema di scheda, ultimamente ha accesso tutte le luci lampeggianti, sapere se si può riparare presso un laboratorio elettronico?
del_user_227154 Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Tutte le luci lampeggianti devono essere anche quelle verticali sul lato destro, altrimenti se lampeggiano solo quelle dei tasti di opzione orizzontali e quelli verticali sono accese fisse è in errore.
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 Ad una WIDL s'era cotta una scheda con cavi annessi proprio perché condivideva la spina con un frigo. Mai più triple!!!
andreawind Inserita: 25 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2016 ho preso una scheda presso un laboratorio e settata per la mia lavatrice, appena messa non parte ugualmente, ora però ho fatto delle prove e ponticellando la serratura della porta la lavatrice se la metto in centrifuga funziona, la pompa parte ed il cestello gira, mentre se metto un programma di lavaggio premo start ponticello la serratura e parte il carico acqua solamente per 1 o 2 secondi dopo di che si ferma e non fa piu' nulla, cosa potrei ancora fare?
ReWeNgE Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Inserita: 2 settembre 2021 Ciao Hai risolto? Io ho un problema con la stessa lavasciuga Non riesco a far partire nessun lavaggio, emette 3 bip e lampeggia la spia del oblò. Da un sito di riparazioni avevano sostituito la sonda ntc ed infatti era ripartire ma ora lo fa ancora. Ho sbagliato sonda? Oppure è un problema di scheda?
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Inserita: 2 settembre 2021 Come ti è stato scritto devi aprire una, ed una sola discussione su questo argomento. Accodarsi a più disscussioni non fa ricevere risposte, ma fa chiudere tutte le discussioni.
Messaggi consigliati