Vai al contenuto
PLC Forum

lg 42pj250 nessuna immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve questo plasma si sente la voce non si vede nessuna immagine,funzionava fino a ieri sera!MI potete ricordare per favore come si inseriscono le foto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

segui la procedura sotto la mia firma

Inserita:

lo so forse ho fatto una foto troppo grande! scusatemi per questo cercherò di fare meglio la prossima volta,ad ogni modo credo abbia dato un idea del televisore in questione e del problema segnalato,spero che sia capitato un difetto simile,attendo aiuti grazie.:wacko:

Inserita:

Certo! Aggiungo dicendoti che a un controllo delle tensioni risultano regolari. E venuta un po sfocata la foto per cui ti trascrivo la sigla:42pj250-zc   48fb5dd270a53ec446e1242e0a135090.jpg

Inserita:

Con lo schema ci siamo,ma come dicevo ad un rilievo delle tensioni risultano regolari,la mancata illuminazione del video potrebbe dipendere dalle lampade,mi pare di capire che il sistema plasma utilizza ancora lampade,le due schede poste una all'estrema sinistra e l'altra all'estrema destra come si nota dalla foto, i relativi dissipatori riscaldano regolarmente,quindi senza un surriscaldamento eccessivo segno che queste ultime dovrebbero almeno in teoria funzionare bene.Che fare allora?Non lo so!