del_user_240254 Inserito: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2016 Buon giorno a tutti , ho un problema con il televisore praticamente 3 giorni fa era in funzione e ad un certo punto si è spento e ora sembra "morto" , mi potete aiutare perfavore per evitare di buttarlo sempre se si puó fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Fornisci piu dati: Marca, modello e se puoi anche i codici delle schede che monta, se è un LED o altro. Cosi non ti si puo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 25 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Ciao xxbeppexx , la marca ed il modello non riesco a capirli , perche il televisore non riesco a girarlo in questo momento (non cel ho davanti) , comunque è di mia nonna penso sia del 1975-1980. Allego una foto se riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 25 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 non riesco da caricamento fallito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 ma è un crt allora ? Segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Si esatto tubo catodico sono riuscito ad identificare marca e modello proprio ora girando il tv , viene riportato : ITT (penso sia la marca) , Ideal color 3246 oscar , made in west germany ecc. Comunque che marca è ITT ?? non l ho mai sentita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 ITT era un marchio tedesco,anche di qualità. Devi iniziare le indagini dal primario dell'alimentazione,fusibile,ponte,transistor switching ecc.Ma se non hai la più pallida idea di quello che dovrai fare,affidati ad un tecnico di tua fiducia,meglio se di vecchio stampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 27 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 Purtroppo ora sono in una città un po grandicella che non conosco benissimo quindi non saprei dove portarlo. Comunque pensiamo di sostituirlo perchè ormai è abbastanza vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 se effettui una ricerca nei vecchi post ci sono molti interventi su questo tv,usa la funzione cerca di google in alto a sx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati