Vai al contenuto
PLC Forum

ITT Ideal color 3246 oscar spento

del_user_240254

Messaggi consigliati

del_user_240254

Buon giorno a tutti , ho un problema con il televisore praticamente 3 giorni fa era in funzione e ad un certo punto si è spento e ora sembra "morto" , mi potete aiutare perfavore per evitare di buttarlo sempre se si puó fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Ciao xxbeppexx , la marca ed il modello non riesco a capirli , perche il televisore non riesco a girarlo in questo momento (non cel ho davanti) , comunque è di mia nonna penso sia del 1975-1980. Allego una foto se riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Si esatto tubo catodico :)

sono riuscito ad identificare marca e modello proprio ora girando il tv , viene riportato : ITT (penso sia la marca) , Ideal color 3246 oscar , made in west germany ecc.

Comunque che marca è ITT ?? non l ho mai sentita :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ITT era un marchio tedesco,anche di qualità.

Devi iniziare le indagini dal primario dell'alimentazione,fusibile,ponte,transistor switching ecc.Ma se non hai la più pallida idea di quello che dovrai fare,affidati ad un tecnico di tua fiducia,meglio se di vecchio stampo

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Purtroppo ora sono in una città un po grandicella che non conosco benissimo quindi non saprei dove portarlo. Comunque pensiamo di sostituirlo perchè ormai è abbastanza vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se effettui una ricerca nei vecchi post ci sono molti interventi su questo tv,usa la funzione cerca di google in alto a sx

Link al commento
Condividi su altri siti