sile Inserito: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2016 Ho questo tv Toshiba che si accende la retroilluminazione ma non si vede e non reagisce al telecomando , ho letto che bisogna aggiornare il firmware e sul sito risulta esserci un aggiornamento ma viene spiegato come farlo attraverso la rete che a me non funziona , qualcuno sa se esiste qualche altro modello che monta lo stesso firmware da poter scaricare e mettere su usb ? . Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 per scaricare il firm occorra dissaldare la flash e leggerla col programmatore,non credo ci sia nessuno disposto a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sile Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Non pensavo fino a quel punto , speravo che qualcuno l'avesse . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 lo si può avere ma scaricato dal sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sile Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Penso anch'io che sul sito ci sia ma per quel modello mi sa che lo possono scaricare solo i CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati