Ugo de Veredicis Inserito: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2016 Buona sera a tutti! ho un problema con un addolcitore appena installato water2buy 800 con controller volumetrico. Imola acqua durezza 560 ppm.... installato effettuato un ciclo di back wash dopo dissoluzione del sale ed è sceso subito a 125 ppm. Grandioso, mi sono detto. dopo un ora ho riaperto l'acqua per misurarla ed è ritornata a 560 558 50 molto alto come valore praticamente non fa il suo lavoro. Cosa può essere successo? grae Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugo de Veredicis Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Buona sera a tutti! ho ricontrollato l'impianto effettuato l'ennesimo lavaggio ma nulla di fatto. Anzi se apro la valvola bypass il valore scende a 550 se la chiudo e quindi passa per l'addolcitore il valore arriva a 570. qualcuno ha un idea di cosa può essere successo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugo de Veredicis Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2016 risolto il problema, alla fine si trattava del lettore di durezza guasto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoFede83 Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao, scusa l'intromissione e la domanda Offtopic. Vorrei prendere il tuo stesso addolcitore e dato che trovo veramente pochi pareri online, potresti dirmi cortesemente come ti stai trovando e se hai avuto problemi. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Ferrari Inserita: 17 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2018 io ho un w2b800 da 1 anno, preso su amazon a 560€, mi trovo molto bene, zero manutenzione, addolcisce bene (noto forse un leggero aumento durezza verso la fine del tempo di lavaggio, prima del ciclo di lavaggio), ho consumato in 1 anno 75 kg di sale (sono solo in casa), mi ha totalmente cambiato la vita! Partivo da un grado di durezza di circa 50° francesi, portato ad 8-9. io lo consiglio, costa circa 1/3 di queli di marche conosciute, danno 7 anni di garanzia, e l'assistenza è piuttosto pronta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati