David Tronu Inserito: 26 luglio 2016 Segnala Inserito: 26 luglio 2016 Ho un problema con il tv samsung ue46d7000 si accende e spegne di continuo mk spiego si accende si vede la scritta smart tv poi si spegne e si accende di continuo allo stacco si sente il rele attaca e stacca in due secondi che problema potrebbe essere ? Retroilluminazione o main ? Saluti davide
VERGHI1 Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Potrebbe essere anche il power. Metti sigle delle schede ---esatte!!! Con questi pochi dati come facciamo ad aiutarti!!!
David Tronu Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Ok grazie mille sisi grazie ora sono a lavoro come arrivo a casa smonto la tele saluti
3kek1 Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 La retroillumin. no se il logo rimane piu di un secondo, sembra un problema con la main, forse memoria eeprom inquinata, da resettare col solito cortocirc. se va bene, se no cambiarla o collegarla al pc.
David Tronu Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Salve a tutti grazie per i consigli ho provato a sganciare i connettori delle barre led nella scheda di alimentazione power board e mi fa lo stesso diffetto vorrei sapere in base al tuo consiglio come fare il corto circuito sulla scheda main posso allegare delle foto ?grazie e saluti
gioen Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 ciao, ho riparato piu tv con questo difetto, controlla le saldature sull'alimentatore!!
David Tronu Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Ok va bene ora provo a vedere le saldature poi posto le foto a breve grazie mille ragazzi
3kek1 Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Per individuare il chip giusto da resettare si fa meglio scaricando lo schema, ma c'e' una soluzione B, poi da tv spento cortocirc. sui pin 5,6 accendi, levi il corto.