Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ue46d7000 problemi di accensione

Messaggi consigliati

Inserita:

Si non puo essere la eeprom io ho solo lavorato nella main power  comunque prova a mettefe delle rondelle di gomma tra la carcassa e le schede 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Su quel telaio, controllate molto bene i contatti di massa sul modulo Power !

Inserita:

Grazie a tutti per i vostri consigli.

Per quanto riguarda la eeprom potrebbe essere che sia solo corrotta/sporcata  e non completamente rovinata che gli permetta qualche volta di riaccendersi?. Dopo l'ultima volta che è ripartita anche a distanza di qualche giorno ho riprovato ma purtroppo non sono riuscito a riaccenderla. Potrebbe essere qualche componente che si scalda nella scheda madre che mi fa scattare il rele . Potrei fare la prova di raffreddare qualche componente e controllare meglio  le saldature ma per capire ad esempio se sono le barre a led come potrei capirlo?

grazie a tutti

Inserita:

Prova a staccare i conettori che alimentano le barre sono due e si trovano in alto nella scheda power se non va in protezione la scheda divresti vedere l immagine ma senza illuminazione dovresti usare una torcia e puntarla sul display e in controluce vedi l immagine pero il mio amico da quello che mi ha detto questo problema della scritta smart come l ha visto mi ha detto subito ho scheda di alimentazione o barre led  controlla anche la massa come ha detto signor fulvio :) saluti :)

• 1 year later...
Inserita:

Skizzo, hai risposto ad una discussione vecchia di un anno e mezzo, spero nel frattempo abbiano risolto il problema.;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...