Travego72 Inserito: 26 luglio 2016 Segnala Inserito: 26 luglio 2016 Buonasera, ho un problema con una lavatrice hoover hnf6137p che dopo aver iniziato il lavaggio e riaperto l'oblo' mentre iniziava il programma e con un po' di acqua gia' nel cestello, è rimasto acceso e non si è piu spento; Ho iniziato una serie di interventi quali la svuotaura forzata inclinando la macchina dall'acqua nel cestello, smontato il blocco ma non si è spento, ho smontato il blocco porta ma non presenta nulla di anomalo, ho smontato la scheda ma è ok. Dopodiché ho rimontato il blocco porta ma ho fatto saltare una resistenza in quanto dei tre fili del bloccoporta ne ho riagganciato uno al centro come stava e gli altri due stupidamente li ho rimessi a caso ma mi sembrava non avessero un verso...forse mi sbagliavo o forse doveva saltare ma guardando bene è scagliato anche un integratino appena sotto la resistenza...devo però aggiungere che la macchina ha 10 anni e che altre volte ho interrotto il cilclo iniziato per aggiungere capi ma mai si è posto il problema del blocco porta, anche conml'acqua dentro e che quindi è sempre ripartita. Ora chiedo cortesemente se ripristinando la resistenza e quindi l'integrato, posto che si trovi, quale altro problema può essere per sbloccare questa spia blocco porta maledetta? E comunque, può riguardare questo errore qualcosa di diverso? Grazie di una Vostra risposta
Messaggi consigliati