Getto Inserito: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2016 Ciao a tutti spero di poter risolvere il mio problema. è da 10 anni che possiedo una caldaia a gas 25 zip format che mi ha sempre dato problemi. Dall'inizio ogni volta che aprivo l'acqua calda ci impiegava circa 2 minuti ad arrivare anche se la caldaia sta muro a muro con il bagno. quando poi chiudevo un attimo il rubinetto e lo riaprivo dovevo aspettare di nuovo tutto il ciclo prima di far arrivare l'acqua calda ma mi hanno detto che è l'inconveniente delle caldaie istantanee. Dopo circa due anni ho installato un termocamino e collegato alla caldaia e di conseguenza la pressione della caldaia è andata a zero (l'idraulico ha detto che era normalissimo)però non mi ha dato mai nessun altro problemaoltre al precedente. Due anni fa ho montato anche il pannello solare. Quest'anno però fine stagione l'ho spenta per attaccare il pannello solare e funzionava come al solito poi l'ho dovuta riaccendere perché ha piovuto un paio di giorni e non è andata più bene. In pratica mi andava in blocco Led verde lampeggiante che dovrebbe essere dovuto al problemi di pressostato fumi di scarico o roba del genere. Si accende sta qualche minuto accesa e poi va in blocco altre volte invece riesco tranquillamente a farmi una doccia e funziona regolarmente. Cosa potrebbe essere secondo Voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati