Vai al contenuto
PLC Forum

Catalogo Siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, volevo sapere se qualcuno può gentilmente dirmi dove posso trovare un catalogo siemens, dove cerco un prodotto e nel quale ci sono indicate anche le sue misure di ingombro ,le sue dimensioni.Ho cercato nel link della prima pagina di PLC Forum, ma non mettono le dimensioni. Grazie :senzasperanza:

Inserita:
cerco un prodotto

:rolleyes: Siamo un po' sul generico...... :lol:

Comunque questo è il link ai Cataloghi

Se hai già il codice di prodotto vai qui; ti elencherà tutti i documenti disponibili per quel codice.

Inserita:

Ho gia provato questi siti ma niente da fare grazie lo stesso proverò a riguardare. :rolleyes:

Gianmario Pedrani
Inserita:

Si ma scusa, cosa stai cercando?? prodotti in generale o uno in particolare??

Inserita:

Ma penso che da qualche parte si troverà un catalogo siemens e altro dove posso trovare le caratteristiche costruttive.Quando si progetta lo spazio di un quadro elettrico si deve capire le dimensioni dei vari componenti o no. :blink:

Inserita:
si troverà un catalogo siemens e altro dove posso trovare le caratteristiche costruttive

Se stai cercando un catalogo Siemens omnicomprensivo in cui ci siano gli ingombri di TUTTI i componenti, posso anticiparti che non esiste.

Devi andare sui singoli cataloghi di prodotto (interruttori, teleruttori, PLC ecc.) e trovarti gli ingombri.