nik76 Inserito: 21 luglio 2010 Segnala Inserito: 21 luglio 2010 Salve, volevo sapere se qualcuno può gentilmente dirmi dove posso trovare un catalogo siemens, dove cerco un prodotto e nel quale ci sono indicate anche le sue misure di ingombro ,le sue dimensioni.Ho cercato nel link della prima pagina di PLC Forum, ma non mettono le dimensioni. Grazie
magoxax Inserita: 22 luglio 2010 Segnala Inserita: 22 luglio 2010 cerco un prodotto Siamo un po' sul generico...... Comunque questo è il link ai CataloghiSe hai già il codice di prodotto vai qui; ti elencherà tutti i documenti disponibili per quel codice.
cad.f.a Inserita: 22 luglio 2010 Segnala Inserita: 22 luglio 2010 Oppure per in formazioni spicce e poi cercare in dettaglio puooi andare su: Siemens A&D-Mall
nik76 Inserita: 22 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2010 Ho gia provato questi siti ma niente da fare grazie lo stesso proverò a riguardare.
Gianmario Pedrani Inserita: 22 luglio 2010 Segnala Inserita: 22 luglio 2010 Si ma scusa, cosa stai cercando?? prodotti in generale o uno in particolare??
nik76 Inserita: 22 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2010 Ma penso che da qualche parte si troverà un catalogo siemens e altro dove posso trovare le caratteristiche costruttive.Quando si progetta lo spazio di un quadro elettrico si deve capire le dimensioni dei vari componenti o no.
magoxax Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 si troverà un catalogo siemens e altro dove posso trovare le caratteristiche costruttiveSe stai cercando un catalogo Siemens omnicomprensivo in cui ci siano gli ingombri di TUTTI i componenti, posso anticiparti che non esiste.Devi andare sui singoli cataloghi di prodotto (interruttori, teleruttori, PLC ecc.) e trovarti gli ingombri.
Messaggi consigliati