Diomede Corso Inserito: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2016 Ciao Forum, stavolta sono io in panne... ho la lavastoviglie in oggetto che si blocca dopo il carico acqua e conseguente piccolo brevissimo spunto della motopompa di lavaggio con tutte le spie accese lampeggianti. Carico e scarico sono a posto, o provato anche a versare un secchio d'acqua nel pozzetto e vedere se si resettavano i livelli ma nulla... scarica, ricarica e ... wrom, un colpo di pompa e si blocca Che consigli ? Grazie CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2016 Ciao Diomede, in pratica prende l acqua, si attiva la Motopompa per un attimo e poi si ferma tutto lì senza scaricare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2016 Avrà invidia della D390 Silent... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derosaf Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 CIao Forum, ho anche io un problema credo identico. La differenza e che fin ora se provi e riprovi per una decina di volte con vari programmi alla fine parte. Apro un nuovo post con dei video se riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Il regolamento vieta di accodarsi , apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati