Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch scalda acqua saltuariamente

Dedo1405

Messaggi consigliati

ciao a tutti ,

ho una lavastoviglie Bosch che da qualche mese scalda l'acqua in modo non continuo, fa alcuni lavaggi bene con acqua calda e programmi completi e improvvisamente fa alcuni lavaggi a freddo per tornare a lavare a caldo . Ho chiamato il tecnico che aveva diagnosticato l'avaria della scheda, che ho sostituito personalmente perche trovata ad un prezzo decisamente inferiore a quello che mi proponeva . Naturalmente la scheda era gia programmata ma purtroppo il problema persite non so cosa fare ,

Inoltre non mi da nessun segnale di errore sul display

Qualcuno puo  aiutarmi? Secondo voi ci sonoi sensori che posso sostituire oppure forse e la resistenza? I Programmi sia ad acqua calda che fredda vengono svolti interamente senza intoppi.

grazie

ciao

Demis

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Posso pensare che quando non riscalda prende poca acqua e quindi ha l'air break sporco con tubo della trappola aia al pozzetto probabilmente non pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sara' il sensore  starato o resistenza prendi un tester e dicci i valori di resistenza e sensore.Erano le prime cose da controllare.Controla comunque prima i collegamenti se vi è dell'ossido.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...