Dedo1405 Inserito: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2016 ciao a tutti , ho una lavastoviglie Bosch che da qualche mese scalda l'acqua in modo non continuo, fa alcuni lavaggi bene con acqua calda e programmi completi e improvvisamente fa alcuni lavaggi a freddo per tornare a lavare a caldo . Ho chiamato il tecnico che aveva diagnosticato l'avaria della scheda, che ho sostituito personalmente perche trovata ad un prezzo decisamente inferiore a quello che mi proponeva . Naturalmente la scheda era gia programmata ma purtroppo il problema persite non so cosa fare , Inoltre non mi da nessun segnale di errore sul display Qualcuno puo aiutarmi? Secondo voi ci sonoi sensori che posso sostituire oppure forse e la resistenza? I Programmi sia ad acqua calda che fredda vengono svolti interamente senza intoppi. grazie ciao Demis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 Posso pensare che quando non riscalda prende poca acqua e quindi ha l'air break sporco con tubo della trappola aia al pozzetto probabilmente non pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 certo sara' il sensore starato o resistenza prendi un tester e dicci i valori di resistenza e sensore.Erano le prime cose da controllare.Controla comunque prima i collegamenti se vi è dell'ossido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati