batterio Inserito: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2016 Salve ho un televisore della sony sopra citato che presenta un difetto strano e cioè all'accensione si accende solo il led verde e lo schermo buio e l'audio non è presente. Ho aperto il tv ed ho misurato tutte le tensioni che sono presenti sia la 15volt che la 3,3 volt e la 5 volt,inoltre ho provato anche la 12 volt sull'inverter che risulta presente. Ho provato a circumnavigare su internet e ho trovato il service manual sony che pero' parte da 2 lampeggi in poi del led mentre su led fisso verde acceso non mi da nulla. Per favore c'è qualcuno che mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 Intanto che tipo di batterio? Escherichia coli? Puzzus fecalis? scherzo... penso ci sia qualche regolatore di tensione da controllare, oppure le seriali i2c non comunicano... che e'dura scoprirle penso.. p.s.: qualcuno vuole QUESTO tv? Non e' mio l'annuncio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portento2006 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 Ciao. Hai risolto? Altrimenti a me serve lo schermo dato che ho rotto il mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 Se lo contatti in privato fai prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati