Vai al contenuto
PLC Forum


Packard Bell Ares GM. Non funziona webcam.


francesco72

Messaggi consigliati

Salve ho questo vecchio PC della packard bell ristrutturato. Ho sostituito la scheda madre e come prima non funziona la webcam, sostituito la webcam, con una usata, aquistata su ebay venduta per funzionante, ma niente non ne vuole sapere. Cosa ne pensate?????? il dubbio mi viene sulla flat (cavo come si chiama non so....) che parte dalla scheda madre e arriva alla webcam e all'inverter che deve essere difettoso. Visto che è stata sostituita la scheda madre e la webcam e il difetto resta. Ciao a presto...............

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie "rusty" per la risposta ma ho cercato sul sito della packard bell ma non ho trovato niente.......................Comunque ho istallato driver easy e mi dice che tutti i driver sono istallati correttamente, io volevo scaricarlo dal sito ma niente............................comunque mi sembra che nel paccheto che ha istallato easy driver non vi è presente quello della webcam.....................che dicitura ha??????? grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il tuo aiuto solo che ................................nella lunga lista non ho trovato il mio modello ares GM........................................Come posso sapere il tipo di webcam che monta questo maledetto modello????? forse trovo cosi il drivers???..................sempre che non sia diventato cieco, ho visto varie volte.................bhooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rusty grazie per il tuo aiuto, ma come dicevo ho utilizzato DRIVER EASY, e dalla lista dei driver scaricati e istallati non trovo quello della webcam. La webcam in questione è CNF6136-A2, ho cercato il driver direttamente della webcam ma niente. Forse non ci riesco io, bhooo, mi sembra che in rete non c'è. Adesso sto scaricando da torrent il programma che mi hai consigliato, almeno penso che sia questa la procedura corretta..........................sei hai delle novita fammi sapere............ciao a presto.:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Ma nella lista delle periferiche hardware, è presente la webcam? Se si, postaci gli ID hardware e che tipo di S.O. è installato e se è a 32Bit o 64Bit

Link al commento
Condividi su altri siti

Un occhiata dal pannello di controllo > sistema > gestione periferiche ci direbbe quantomeno se viene rilevata anche senza driver in quanto accanto si avrebbe un punto interrogativo e cerchiata in giallo da li poi con ID hardware risalire al driver non dovrebbe essere un problema se non rilevata ... problema al flat perlomeno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve .............Casimiro il S.O. è windows 10 a 32 bit. In gestione dispositivi non è presente nessun punto interrogativo .  Se ci riesco posto una foto.......comunque grazie  e296b8ac200ff7e4bd378fee314011dd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi cambio la FLAT e vediamo se cambia qualcosa.............................poi vi aggiorno...................volevo evitare di smontarlo di nuovo, ma visto che avvolte fa un fruscio nelle casse come se ci fosse un falso contatto ne approfitto per vedere da cosa scaturisce (frussio che evidenzia il lavoro dell'HDD..............)............Bhooooooo..............comunque non è costante va e viene.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Il fruscio è tipico a volte in caso di falso contatto del flat o collegamento instabile visto che di solito il microfono si trova sullo stesso supporto della webcam è comunque collegato tramite lo stesso flat .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ................sostituita FLAT e la webcam funziona:thumb_yello:, quindi non era problema di driver................resta il fruscio!!! le casse sono collegate con connettore sulla scheda madre.............qualche giorno che ho voglia lo smonto completamente e sostituisco le cassea visto che ce l'ho..................:clap:comunque grazie per il vostro aiuto:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Ottimo, sono contento per te. Se puoi controlla se con l'audio esterno (Jack cuffie) hai lo stesso fruscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...