Michelasso Inserito: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2016 Ciao a tutti, da luglio 2010 possiedo un condizionatore Daikin Ururu Sarara modello FTXR28EV1B9, a cui è abbinato il telecomando con codice ARC447A1 di cui allego l'immagine. Da ieri il telecomando si presenta come in foto, display spento e non trasmette nessun comando all'unità interna. Ho provato a sostituire le batterie ma non cambia nulla. Guardando meglio, una delle vecchie batterie presenta un annerimento nella zona del polo negativo, il che mi fa pensare a una possibile fuoriuscita di acido che abbia danneggiato i contatti o la scheda del telecomando. Non credo ci sia molto da fare tranne sostituirlo. In rete con molta fatica trovo il modello originale, a un prezzo decisamente elevato, ed altri dichiarati compatibili, sui quali però non trovo nessun feedback. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi? Ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 prova con una forbice a pulire il contatto dove alloggiano le batterie se sei fortunato si è solo ossidato il contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelasso Inserita: 29 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 Ho provato ma ahimè non sono fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2016 Lo trovi in qualunque centro assistenza Daikin,ad un prezzo decisamente elevato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati