webscatola Inserito: 29 luglio 2016 Segnala Inserito: 29 luglio 2016 Buongiorno, ho la seguente lavatrice LG wd-14576fd che da qualche giorno non funziona. Quando l'accendo si illuminano le spie ma non mi permette di selezionare il lavaggio e gli altri settaggi. cosa potrebbe essere?
giogio160 Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Ciao, potrebbe essere il selettore programmi guasto.
Diomede Corso Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Inserita: 4 agosto 2016 Ciao... mitica! Era quella nera top di gamma ... che ricordi E' il display... prova a chiedere all'assistenza LG di zona... purtroppo, nonostante sia un ottimo prodotto perchè costava anche parecchio, inizia a diventare obsoleta e scarseggiano i ricambi... in ogni caso il display non ha resina per cui si potrebbe anche riparare
webscatola Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2016 Ciao, il display non indica nulla, ci sono le luci accese ma non parte nessun programma. L'ho pagata un bel po al tempo, credo oltre 1000€. Ho parlato con l'assistenza di zona mi ha detto che potrebbero essere questi due componenti. 6871ER1074D è la scheda main6871ER2074A è la scheda display il problema che anche loro mi hanno detto che i ricambi non si trovano. Come faccio a capire se è solo il display rotto?
del_user_227154 Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Inserita: 8 agosto 2016 Prova ad entrare nel test di servizio se la macchina entra, la scheda di potenza potrebbe essere ok, tutti i led del display si accendono viene scritto 18:88 se è.....funzionante......questa è la sequenza: Accesso al ciclo di test: 1. Premere il pulsante di risciacquo e del lavaggio a vapore contemporaneamente 2. Premere il pulsante di accensione, contemporaneamente di cui sopra per almeno 5 secondi. 3. Premere il tasto avvio/pausa 4. Chiudere l'oblò Svolge il ciclo di diagnosi e dura circa 15 minuti.
Diomede Corso Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Campiglia.... non ricordavo nemmeno avesse la diagnostica quel modello.... cmq per avanzare premi avvio/pausa così puoi non aspettare i 15 Min. Il display deve in care il tempo di ciascun programma. ..se ruote la manopola... altrimenti è lui il guasto e non fai nemmeno la diagnostica così.... Chiedi che ti cerchino i ricambi... se li trovano bene.... se non li trovano... prima di dirle addio. .. come ti ho già detto il display non ha la resina e si può riparare.....
webscatola Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Grazie per il vostro interessamento. Questo fine settimana proverò a fare le operazioni che mi avete indicato.
giogio160 Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Ciao, se è il selettore programmi a difettare, lo si può smontate, al suo interno ci sono i contatti a linguetta che non pressano bene sul circuito stampato, basta rialzarli un po' e tutto ritorna a funzionare.
webscatola Inserita: 25 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Ciao, dopo 2 settimane che avevo scollegato sia il cavo elettrico che quello idrico. Ho collegato di nuovo tutto e fatto fare un lavaggio a vuoto, adesso tutto funziona senza aver toccato nulla. Da cosa può dipendere? colpa dell'umidità della zona lavanderia? Nei prossimi giorni provo a fare dei lavaggi, vi terrò informati
Messaggi consigliati