JacksonT Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Eh lo so, non si sente benissimo. Dal vivo è molto più udibile. In centrifuga da cosa lo capisco? Dal rumore generato immagino
puma87 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Rumore di ferraglia, che aumenta... tipo treno. Comunque fai la prova del cestello col pollice.
gerko Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Proprio tipo treno, quando passi da una carrozza all'altra!
JacksonT Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 stasera provo col pollice, poi vi aggiorno! La lavatrice è sempre la stessa della pagina precedente!
JacksonT Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Testato il cestello, non mi sembra abbia gioco rispetto alla vasca. A questo punto dovrebbe essere la cinghia?
puma87 Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 A parte che potrebbe essere proprio la lavatrice rumorosa di suo, e te non essendo abituato lo scambi per un difetto. Sennò in genere le cause dei rumori anomali sono cuscinetti cestello, cuscinetti motore, crociera cestello, cinghia, ammortizzatori, installazione non perfetta. Questi, almeno, i principali che si verificano e che coprono la maggior parte delle cause di rumori anomali.
Daniele.A88 Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Quoto in pieno Puma. Le mie ad esempio che sono in garage con queste temperature sotto lo zero tende a fare qualche rumore la cinghia, ovviamente non abituata a queste temperature .
gerko Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Ma soffrono l'umidità dell'ambiente le lavatrici?
Daniele.A88 Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Certamente... Le mie vecchie Zoppas si sono arrugginite nel giro di qualche anno... Mentre le attuali che non sono Zoppas non hanno un briciolo di ruggine. Ed una ha quasi 10 anni!!! È il risultato della cataforesi
Daniele.A88 Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Per chi mi conosce le attuali sono Ardo, che hanno appunto il trattamento in cataforesi
payolas Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 la mia Panasonic slim è ora per uso stracceria in garage. la copro con un pile...
Messaggi consigliati