Fabrizio Paoli Inserito: 30 luglio 2016 Segnala Inserito: 30 luglio 2016 Buongiorno... avrei un problemino da sottoporvi. come posso fare a collegare un rilevatore movimento ( classico a 3 fili N-L- L1) e un relè scale trealux 210 in modo che le lampade funzionino sia con i pulsanti che con il rilevatore? grazie per l aiuto
Mirko Lilli Inserita: 30 luglio 2016 Segnala Inserita: 30 luglio 2016 Al morsetto 2 devi portare il ritorno del pulsante ( interrompi la fase come da schema) e la fase in uscita dal sensore la porti sempre al morsetto 2...cosi se passi si accende...e se premi si accende
Fabrizio Paoli Inserita: 30 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2016 si ho pensato anch io cosi... ma sul morsetto 2 con pulsante mi arriva un impulso.... mentre con rilevatore mi arriva sempre tensione... non è che si bruci il relè?
Mirko Lilli Inserita: 30 luglio 2016 Segnala Inserita: 30 luglio 2016 Guarda un paio di volte nei miei magazzini l'ho fatto....non penso si bruci....aspettiamo per conferma il parere di qualche esperto.giusto per essere sicuri.
Fabrizio Paoli Inserita: 30 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2016 Ok grazie. Aspetterò fiducioso
Fabrizio Paoli Inserita: 30 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2016 Ecco lo schema in questione....
Messaggi consigliati