Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità Daikin

Autista81

Messaggi consigliati

Volevo sapere se qualcuno abbia mai creato una tabello oppure in rete sia disponibile un tipo di elenco o tabella che indichi la compatibilità delle schede interne daikin con quelle dei motori esterni....

mi spiego meglio:

la scheda interna dello split Ftxs del 2005 dialoga per bene anche con le schede dei motori del 2009 ecc..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

http://www.daikintech.co.uk/

Essendo troppo generica come domanda non so come aiutarti diversamente Autista,vedi se può aiutarti 

Una pcb di unità interna può essere compatibile con varie unità esterne ma non significa che sia compatibile con lo split stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, questo sito è già tra i miei preferiti 

quello che intendo e' se una scheda di unità interna del 2003 sia compatibile con una scheda di un motore del 2008.

Faccio un'esempio:

Sono alla ricerca di una scheda di uno split dual del 2011 il quale ha come sigla 2P20667-1 bene ne ho trovata una da un noto sito cinese il quale come sigla aveva il 2P20667-2. 

Straconvinto che l'ultimo numero indicasse magari la versione ma a vista essendo simili sia di forma che i componenti l'ho acquistata ma dopo che l'ho montata con la scheda del motore esterno non ci dialoga eppure ha gli stessi componenti con gli stessi valori, addirittura gli integrati panasonic montati sono identici....tutti nella stessa identica posizione. Nulla.

a questo punto mi è sorto il dubbio...

ci sarà qualcuno esperto che sappia a propri in base alle sigle se le schede interne dialogano con quelle esterne anche essendo di anni di produzione differenti??

Link al commento
Condividi su altri siti