cinese Inserito: 30 luglio 2016 Segnala Inserito: 30 luglio 2016 Buongiorno, ho un problema con questo televisore, philips 32pht4100/12. Il difetto che questo televisore mi da è un continuo riavvio alla sua accensione, di fatto riesco a vedere solamente il logo della philips per 30 secondi, dopodichè si riaccende e riprende con in logo, all'infinito. Non accetta input dal telecomando ne la levetta posta sul retro del televisore. Ho letto la discussione precedente alla mia, sullo stesso modello di un utente che aveva lo stesso problema. Infatti lui risolse scaricando un aggiornamento dalla philips, cosa che ho fatto anche io ma senza alcun risultato... il televisore continua con lo stesso difetto. Vi ringrazio per la vostra attenzione, resto in attesa di suggerimenti
cinese Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2016 Quote Il difetto che questo televisore mi da è un continuo riavvio alla sua accensione, di fatto riesco a vedere solamente il logo della philips per 30 secondi, dopodichè si riaccende e riprende con in logo, all'infinito. Non accetta input dal telecomando ne la levetta posta sul retro del televisore. Ho letto la discussione precedente alla mia, sullo stesso modello di un utente che aveva lo stesso problema. non so che altro aggiungere... penso di aver descritto il problema nei minimi dettagli...
3kek1 Inserita: 6 agosto 2016 Segnala Inserita: 6 agosto 2016 Il difetto e' descritto benissimo, solo se c'e' pure una segnalazione di errore dalla spia dovresti riportare la sequenza o meglio scarichi il manuale di servizio e vedi a cosa corrisponde oppure provi ad entrare nella modalita manutenzione come spiega il man. di serv. e li puoi trovare i codici di errore, potresti avere un'avaria al tuner o alla sezione audio o alle rispettive seriali che bloccano l'avvio del tv, devi attivare la modalita' sdm col telecomando o tramite ponticello sulla main.Potrebbe essere pure eeprom inquinata.
il mago Inserita: 6 agosto 2016 Segnala Inserita: 6 agosto 2016 Ciao DAVP questo difetto non fa accendere la tv perchè e nel bios, c'e solo una possibilità senza sostituire la main ,il cinese la sa benissimo quale è
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2016 Segnala Inserita: 6 agosto 2016 Ciao. Quote c'e solo una possibilità senza sostituire la main ,il cinese la sa benissimo quale è E qual'è, Damiano ?
3kek1 Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Quindi e' un difetto di firmware corrotto? Soluzione cambiare il chip flash eprom con uno gia' programmato? oppure ricaricarlo con il compair?
il mago Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Ciao , per davp e fulvio c'è un file da ripristinare questa tv evidentemente il cinese non è capace da inserirlo ,oppure e stato corrotto qualcosa quando l'ho spedito per email ,poi con il compair in questa tv non si fa niente in questo caso .
cinese Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2016 Io ho seguito passo passo le istruzioni trovate nella cartella che mi hai fatto scaricare, se poi potresti essere più chiaro su come vanno montati e preparati i file e come procedere ti sarei grato.
vincenzodef8 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 scusate ho lo stesso problema, qual'è il file e la procedura da eseguire?
Noureddine Ouardi Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 anche io ho lo stesso problema...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati