Vai al contenuto
PLC Forum

Ciao a tutti!

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti, mi chiamo Alessio, ho 29 anni e ultimamente ho fatto a cazzotti con l'elettronica. Per adesso ha sempre vinto lei, spero però di cambiare l'esito prima possibile. Ho una passione per i motori a "schioppo", soprattutto tutto quello che circonda il motore a scoppio nelle due ruote, con particolare attenzione al custom (no tuning), al mondo dell'handmade, e a tutto quello che circonda i pezzi di ferro che fanno fumo e rumore. Non mi perdo una fiera, raduno o expo. Esclusi L'eicma e il trapassato Bologna motor expo, il resto me li faccio volentieri, partendo all'Hills Race a fine estate, arrivando fino al Verona Bike expo. Mi piace il metallo e i metodi di lavorazione a esso connessi, e ultimamente, con l'avvento sempre più dominante del CNC, e programmazioni con calcolo numerico varie, mi sono imbattuto in progetti che ho dovuto abbandonare proprio per la mia scarsa conoscenza nell'elettronica. Per tirare avanti faccio il manutentore/handyman, anche se ho lavorato nel settore idraulico per qualche anno con qualche scappatella nell'oleodinamica, e ultimamente ho lavorato nel settore alberghiero come manutentore. 

Spero di imparare il più possibile e spero anche di dare un contributo al forum con le mie poche conoscenze a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...