giogio160 Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Inserito: 1 agosto 2016 Ciao a tutti, mi hanno portato questo lcd, in pratica se lo imposto sul dtv mi esce la scritta database vuoto. Mi hanno detto che il problema si è presentato con la corrente che andava e veniva di continuo. Ho fatto il reset di fabbrica ma non ho ottenuto nulla, ho cercato nel menu ma non si riesce più a trovare la sintonizzazione del dtv. Si riesce a fare solo in atv, qualcuno può illuminarmi come procedere o cosa fare? Grazie
giogio160 Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Ciao fulvio, modello: lc37ad5e-bk
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Ciao. Probabilmente serve il telecomando "Master" per riprogrammarlo. Aspetta altri pareri
giogio160 Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 E sarebbe questo telecomando? Con il suo originale non si può fare nulla? Grazie
giogio160 Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2016 Vabbe ho chiuso il caso consigliando al cliente un decoder esterno. ciao
Messaggi consigliati